L’impegno del gruppo TH Resorts si esprime attraverso il sostegno concreto a tre organizzazioni no profit che realizzano iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.
Come azienda che opera nel turismo sentiamo la responsabilità di dare un contributo concreto alle numerose sfide sociali e ambientali che caratterizzano il contesto odierno.
La nostra strategia è chiara ed è volta ad assumersi la responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile definiti a livello internazionale.
Grazie ai nostri asset e al percorso di crescita di competenze intrapreso, siamo pronti a giocare un ruolo da protagonista nel settore del turismo in Italia.
Tra le tante iniziative portate avanti abbiamo:
definito un protocollo di best practice con controlli e misurazioni per il contenimento dei consumi energetici ed idrici in tutte le strutture;
attivato un progetto pilota per tutela della biodiversità e la valorizzazione del paesaggio agrario.
.
Il Bilancio di sostenibilità 2022 risponde all’obbiettivo strategico del Gruppo di sviluppare e potenziare il proprio rapporto con gli Stakeholders, rafforzando con essi sia il dialogo che il senso di fiducia nella comunità di riferimento dove TH svolge le proprie attività.