Un weekend in cui si è vissuta l’emozione di un hot lap a bordo di una rossa di Maranello rilassandosi nella cornice del Green Park Resort in Toscana.
L’evento
Il 10 e 11 giungo scorso si è svolto un evento in partnership tra TH e Ferrari Club Passione Rossa. Come location il TH Green Park Resort a Tirrenia: Spa con piscina, percorso Kneipp in vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, palestra e la possibilità di fare trattamenti benessere personalizzati, due piscine esterne, spiaggia sabbiosa a pochi passi che ha ricevuto quest’anno la bandiera blu. Sabato l’ampio parco si è popolato di una meravigliosa collezione di bolidi di varie epoche e colori: dalla 348 all’ultima nata in casa Ferrari la 488 GTB, passando per vetture che hanno fatto la storia come la 360 Modena, la F430 o la 599 GTB Fiorano con il vanto dei suoi 12 cilindri. Nel tardo pomeriggio le auto sono sfilate fino al porto di Pisa. Domenica mattina giro a bordo delle vetture, al fianco del driver, per vivere l’emozione di essere a bordo di un’icona italiana dei motori.
I protagonisti
«Siamo veramente felici di questa splendida sinergia tra Passione Rossa e TH Resorts perché entrambi hanno un comune denominatore in tutto ciò che fanno… la Passione!» afferma Fabio Barone, Presidente del Ferrari Club Passione Rossa e già detentore di due record del mondo di velocità. Per TH un ottimo modo per festeggiare i suoi 40 anni di lavoro nel mondo dell’ospitalità: un’avventura cominciata con la gestione di un rifugio sull’Adamello davanti alla cima maestosa del Carè Alto e che continua con la stessa passione dell’inizio.