Gustare una cioccolata calda fumante ricoperta di panna montata diventa ancora più piacevole se ci si trova sul belvedere del rifugio TH2200, a Les Suches, tra le piste del magico comprensorio La Thuile-La Rosière.

Proprio all’arrivo della funivia Les Suches, che parte dalla piazzetta dell’Hotel Planibel, il locale in quota TH2200 diventa una tappa scenografica per ritemprarsi tra una discesa e l’altra e ammirare l’affascinante ghiacciaio Rutor.

Colazione

Si comincia con la colazione: succhi di frutta, piccola pasticceria internazionale dai Bretzel ai Donut, torte fatte in casa, marmellate e succhi per avere la giusta energia e affrontare il comprensorio Espace San Bernardo, che offre 80 piste diverse su oltre 150 chilometri.

Pausa pranzo

Per la pausa pranzo al TH2200 ce n’è per tutti i gusti: dai menù amati dai bambini, con cotoletta e patatine, alla pizza sfornata al momento, inoltre più di trenta sandwich diversi, con proposte vegane e gluten free, e le specialità del ristorante, con zuppa del giorno, polenta concia con prodotti locali, come i funghi o i formaggi tipici, e lo squisito tiramisù della casa.

Animazione

Al pomeriggio dalle 15:00 fino alla chiusura degli impianti si vive l’après-ski con cocktails e bevande calde in compagnia dello staff dell’animazione. Il divertimento non manca con gli amici dell’animazione TH che animano le piste con il DJ set di radio TH, i selfie sulla neve e tanti giochi e iniziative divertenti. E, per chi ha dimenticato l’accessorio giusto per affrontare il freddo, all’ingresso del locale la boutique TH propone guanti, fasce, cappelli, protezioni solari e occhiali da sole.

Condividi l'articolo:

Ultime News

Categorie News