Scopri di piu’ nel sito cliccando qui.
Sestriere diventa una nuova destinazione TH a partire da questa stagione invernale.
Il villaggio Olimpico di Sestriere, creato in occasione delle Olimpiadi di Torino, ha ospitato i campioni degli sport invernali e oggi offre 240 suite affacciate su un panorama mozzafiato.
Sport per vari gusti
La struttura che permette di accedere “sci ai piedi” al carosello internazionale della Vialattea e’ un tempio dello sport grazie ai numerosi servizi per chi vuole vivere le emozioni di una vacanza attiva.
In inverno offre servizi di primo livello per gli amanti degli sport sulla neve e in estate garantisce impianti sportivi per ogni attivita’, come il prestigioso campo da golf tra i piu’ alti d’Europa, il Palazzo dello Sport dove ci si può dedicare ad ogni disciplina, praticabile anche per le persone con disabilità motoria, e la possibilità di praticare lo sci estivo in quota. Inoltre per dedicarsi una pausa di benessere la spa propone una vasta gamma di trattamenti personalizzati.
Il commento dell’amministratore delegato
“Siamo molto soddisfatti che Sestriere sia entrata nelle destinazioni TH” commenta orgoglioso l’AD di TH Resorts Gaetano Casertano “perché questa meta offre servizi ed esperienze per una vacanza attiva a contatto con la natura ideale per la famiglia”.