San Teodoro è la perla della costa orientale della Sardegna. Immersa nell’Area Marina protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo, è famosa per i paesaggi mozzafiato e la vibrante vita notturna, ma soprattutto per le spiagge meravigliose che si allungano sulla costa.
Se volete scoprire i posti più affascinanti della zona, TH San Teodoro è sicuramente il luogo ideale per alloggiare. Da qui infatti sarete a meno di un km dal centro di San Teodoro e avrete tutte le spiagge più belle a portata di mano.
Tra queste, Cala Brandinchi è sicuramente una delle più celebri. È conosciuta anche come la Piccola Tahiti grazie alla sabbia bianca finissima, alle dune e alle pinete che circondano il mare turchese. La spiaggia attrezzata e il fondale basso la rendono perfetta per bambini e famiglie.
[/vc_column_text]
La Cinta è uno dei luoghi più suggestivi della zona: una lingua di sabbia bianca lunga circa 5 km tra il mare e la laguna, dove potrete incontrare splendidi esemplari di fenicotteri rosa. Si trova vicinissima al centro di San Teodoro ed è facile da raggiungere anche a piedi.
Capo Coda Cavallo è invece una piccola caletta non attrezzata, nota per l’atmosfera selvaggia che la rende molto affascinante.
Per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, Punta Molara, coi suoi splendidi fondali ricchi di vita, è l’ideale. Date le acque basse e calme, è molto apprezzata anche dalle famiglie.
Cala Suaraccia è una deliziosa caletta un pò nascosta, lunga appena 70 metri. La sabbia candida e la fitta vegetazione che cresce intorno creano un contrasto mozzafiato con l’azzurro del mare.
Da TH San Teodoro, inoltre, potrete prendere parte a gite ed escursioni che vi permetteranno di scoprire gli angoli più belli del territorio, e avrete l’occasione di gustare la deliziosa cucina locale del Ristorante all’interno del villaggio.