TH Resorts si aggiudica il primo premio agli Hospitality Social Awards nella categoria "Strutture ricettive aggregate" come miglior attività social media marketing

TH Resorts si aggiudica il primo premio agli Hospitality Social Awards nella categoria “Strutture ricettive aggregate”.

Anche quest’anno si è tenuto a Rimini l’Hospitality Day, l’evento formativo per i professionisti dell’ospitalità. La nona edizione di Hospitality Day si è svolta al Palacongressi di Rimini martedì 11 ottobre 2022, con la partecipazione di 300 aziende e 5000 iscritti e 3500 operatori del settore ospitalità presenti, con un programma di 180 seminari distribuiti in 18 sale e 5 arene. L’evento è organizzato da Teamwork, società di consulenza e formazione alberghiera di Rimini che da più di vent’anni garantisce professionalità e competenza nel mondo del turismo e dell’ospitalità,

Il ricco programma dell’evento prevedeva anche la premiazione e consegna degli Hospitality Social Awards 2022, i riconoscimenti alle migliori attività di social media marketing nel turismo e nell’ospitalità, giunti quest’anno alla undicesima edizione.

TH Resorts si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Strutture ricettive aggregate” come miglior attività social media marketing.

logo_HSA2022_ICONE-02

“Siamo orgogliosi di questo premio che abbiamo vinto con un voto unanime della giuria che ha premiato gli sforzi nel far emergere sui social sia la filosofia del gruppo che le caratteristiche delle singole strutture, ma soprattutto delle destinazioni. Un riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione di tutto il team, con un grazie anche a WMRH che ci segue nelle attività di brand reputation Digital”.

Stefano Maria SimeiDirettore commerciale e marketing di TH Group

Condividi l'articolo:

Ultime News

Categorie News