Furoshiki, cioè mille idee da un foulard. Il furoshiki è l’arte giapponese di saper piegare e annodare i teli di stoffa colorata per creare una borsa, un vestito, o un prezioso ornamento. Basta imparare qualche trucco e da un solo capo, che in valigia occupa pochissimo spazio, si può realizzare un accessorio fashion per la vacanza al mare.
Foulardfotografando
Per la prossima stagione estiva tutte le boutique dei villaggi TH Resorts presenteranno i foulardfotografando realizzati in misto lino e seta. I soggetti della collezione di foulard multiuso raccontano le emozioni e i dettagli che ha catturato Laura Rebaschio attraversando più di trenta Paesi, spinta dal desiderio di viaggiare e scoprire il mondo.
Colori, particolari della natura, dettagli di viaggio e momenti di persone scorrono sulla collezione dei diciassette foulard: dai ciottoli delle strade dell’Estonia, alle olive del souk del Marocco, o il particolare di un cactus a Formentera, l’esplosione dell’arancio di una zucca e i gomitoli di lana colorata esposti al mercato nell’Isola di Chiloè in Cile. Un’idea semplice ed elegante per indossare la magia del viaggio.
Accessori per la spiaggia
Le TH boutique propongono tante idee per vivere in modo fashion la spiaggia: dai teli mare alle sacche in spugna e ai porta cellulari da spiaggia marcati TH, bijoux creati artigianalmente ispirati al tema del mare, costumi e abbigliamento per bambini, e se dimenticate il caricabatteria del telefono, trovate anche accessori per il cellulare.