TH Resorts è official supplier di Atalanta per il secondo anno consecutivo
Prosegue la collaborazione tra Atalanta e TH Resorts: per il secondo anno consecutivo l’incentive invernale della Società verrà infatti organizzato in una struttura di TH Group, per la precisione dal 24 al 26 marzo i maggiori sponsor Atalanta saranno ospiti al TH Madonna di Campiglio per tre giorni di relazione e condivisione, ma anche sport e divertimento. Per la seconda stagione TH Resorts è Official Supplier del Club.
“Rinnoviamo con interesse la partnership con Atalanta che trova fondamento nella condivisione di valori, obiettivi e visioni comuni -ha dichiarato Graziano Debellini, Presidente TH Group-. In questi mesi ho avuto modo di conoscere meglio la società e il Presidente Percassi, trovando piena sintonia e sinergia soprattutto nel radicamento al territorio e nella sua valorizzazione, che sono il cuore del nostro modo di concepire l’ospitalità. Metteremo, come sempre, la nostra esperienza e il nostro entusiasmo a disposizione di questa preziosa collaborazione”.
“Siamo lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo di Official Supplier Atalanta BC per la stagione sportiva in corso -ha dichiarato Stefano Maria Simei, Direttore Commerciale e Marketing TH Group-. La partnership prevede l’organizzazione dell’incentive meeting invernale dedicato agli sponsor del club, che si terrà dal 24 al 26 marzo presso la struttura di TH Madonna di Campiglio in Trentino. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione con Atalanta e siamo felici di poter ospitare l’incentive invernale presso la nostra struttura a Madonna di Campiglio, un luogo incantevole che rappresenta la perfetta fusione tra sport e relax. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti e offrire loro un’esperienza indimenticabile”.
“Siamo molto contenti di poter proseguire questa partnership con TH Resorts -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta-. Si tratta di uno dei Gruppi più prestigiosi del settore alberghiero e siamo orgogliosi di condividere per il secondo anno questa sinergia con i nostri sponsor. Dopo il successo della scorsa stagione, che ci ha visto ospiti della splendida struttura di Courmayeur, quest’anno porteremo i nostri Partner in una location altrettanto prestigiosa: Madonna di Campiglio, grazie all’ospitalità del TH Madonna di Campiglio Golf Hotel”.