L’impegno del gruppo TH Resorts si esprime attraverso il sostegno concreto a tre organizzazioni no profit che realizzano iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.
Sei venuto a conoscenza di condotte illecite di violazione del Modello 231, del relativo Codice di Comportamento e di altre violazioni di atti settoriali previste nell’Appendice A della Procedura per le segnalazioni di illeciti e irregolarità (“Whistleblowing Policy”) adottata da TH Group?
Ti informiamo che è possibile presentare una segnalazione utilizzando i canali di segnalazione previsti nella “Whistleblowing Policy”.
Ricordiamo che chi denuncia deve essere a conoscenza dei fatti in ragione delle funzioni svolte ed è tenuto a comunicare informazioni sulle violazioni ben circostanziate e fondate su elementi di fatti precisi e concordanti, e non fatti di contenuto generico, confuso e/o palesemente diffamatorio o calunnioso.
In ottemperanza alla legge in materia di Whistleblowing (D.Lgs. 24/2023 recante attuazione della Direttiva UE 1937/2019), TH Group assicura la riservatezza dell’identità del segnalante, anche per tutelarlo da eventuali ritorsioni e/o discriminazioni che potrebbero verificarsi a seguito della segnalazione effettuata.
TH Group mette a disposizione di tutti i dipendenti, di tutti i collaboratori, consulenti, partner, fornitori e controparti delle attività di business del Gruppo, nonché eventuali soggetti terzi informati dei fatti, una piattaforma (“software whistleblowing”) al link https://thgroupsegnalazioniillecito.integrityline.com
per segnalare possibili violazioni del Modello 231, del relativo codice di Comportamento, e di altre violazioni di atti settoriali.
Nella nostra “Whistleblowing Policy” sono indicati anche altri possibili canali di segnalazione, che ti preghiamo di usare solo se il suddetto software fosse temporaneamente indisponibile.