TH Resorts è official supplier di Atalanta per la stagione in corso
Atalanta BC e TH Resorts hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership per l’attuale stagione sportiva.
Nella splendida struttura di Courmayeur in Valle d’Aosta, il Gruppo ha ospitato l’incentive meeting invernale che Atalanta dedica da sempre ai suoi sponsor e che quest’anno si è tenuto dal 25 al 27 marzo.
“Con grande piacere TH Resorts, da sempre attenta ai contenuti sportivi nella propria offerta di vacanza, ha aderito alla partnership con Atalanta per ammirazione e stima della società e della community dei suoi tifosi -ha dichiarato Stefano Maria Simei, Direttore Commerciale e Marketing TH Resorts-. Ed è proprio ai tanti tifosi ed estimatori dell’Atalanta che desideriamo riservare un trattamento speciale in occasione delle prossime vacanze che potranno trascorrere in uno dei numerosi villaggi TH Resorts nelle più belle località italiane”.
“Siamo molto felici di aver stretto questa partnership con TH Resorts -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta-. Si tratta di uno dei Gruppi più prestigiosi del settore alberghiero e siamo orgogliosi di condividere questa sinergia con i nostri sponsor. Negli ultimi 2 anni, a causa della pandemia, non ci è stato purtroppo possibile organizzare il consueto incentive invernale, un momento importante di relazione per le aziende che ci supportano. Quest’anno finalmente torniamo in montagna e grazie a TH Resorts portiamo i nostri sponsor in una location molto bella ed importante come Courmayeur”.
TH Resorts è uno dei principali player a livello nazionale attivo nella gestione di 31 strutture alberghiere – hotel, villaggi, resort – specializzato nel segmento leisure di fascia medio-alta.
Fondato a Padova nel 1977, negli anni si è focalizzato sull’acquisizione di nuove strutture, principalmente in un’ottica “asset light”, affiancando all’attività di gestione anche quella di tour operator e sviluppando accordi commerciali con agenzie di viaggio e on-line travel agency italiane. Da sempre il Gruppo ha prestato grande attenzione al tema dell’occupazione: al picco della stagione turistica impiega un totale di ca. 9.000 persone, incluso l’indotto.