L’estate non è ancora alle porte ma i genitori stanno già pianificando come vivere insieme ai loro pargoli la lunga pausa estiva. Sono tante le attività che si possono proporre nel periodo più rilassato dell’anno, magari partendo subito, dopo la fine della scuola, per un viaggio alla scoperta della natura.
Villaggi TH Resorts
I village TH Resorts propongono una fuga al mare con attività eco-educative perché la vacanza sia anche un’occasione di crescita. A Ortano Mare Village & Residence, all’Isola d’Elba, si scopre il mondo sommerso con i corsi di baby snorkeling dai 6 anni per imparare il rispetto del mondo marino e dei suoi abitanti. Ci si immerge nel Parco Marino dell’Arcipelago Toscano in uno scenario incantato, nella zona più interessante dal punto di vista subacqueo, per conoscere la biodiversità incontrando bellissime pareti di gorgonie rosse, anfratti ricoperti di spugna gialla e margherite di mare, grosse cernie, dentici, banchi di barracuda, ricciole, palamite, pesci luna, aquile di mare, polpi, gronghi e murene, aragoste e molteplici e coloratissimi nudibranchi.
Villaggi Touring Club
Nei villaggi eco-friendly del Touring Club, immersi in parchi naturali protetti alla Maddalena, a Camerota e alle Isole Tremiti, si propongono i corsi di biologia marina per imparare i segreti del mare e sensibilizzare i bambini alla tutela delle biodiversità, e i corsi di osservazione delle stelle con gli astronomi.
Quote speciali – TH Resorts
Per il primo break estivo si può partire senza pensieri. TH Resorts pensa ai nonni, alle mamme, e a chi parte in solitaria con il proprio figlio offrendo quote speciali per un adulto con bambino e il soggiorno gratuito fino a due bambini. E poi si viaggia in sicurezza grazie all’assistenza medica presente nel villaggio e alla divertente compagnia dello staff qualificato dell’animazione, che propone giochi, sport e intrattenimenti per tutte le fasce d’età.